LUNASOL Crema gelsomino

LUNASOL Crema gelsomino

Il cuore della crema al gelsomino LUNASOL è l’olio eterico della “regina della notte“. Chi è sedotto dal suo intenso profumo penetra nei recessi più profondi dell’animo e apre porte insospettate. Inebriante e sensuale l’aroma è associato al principio lunare-femminile ed ha un’azione magicamente euforizzante.

L’energia fortemente lunare caratteristica del gelsomino viene potenziata e amplificata con l’essenza spagirica “formula-luna” e con i macerati in olio di achillea e peonia – due piante dal carattere venusiano.

La crema al gelsomino LUNASOL, soffice e vellutata, si assorbe rapidamente, idrata a fondo, nutre e protegge l’epidermide rendendola morbida e levigata. La pelle mantiene la seducente fragranza della “regina della notte”.

La formulazione di questa crema risale all’antica tradizione medico-alchemica. I componenti funzionali sono creati nel nostro laboratorio o raccolti nel nostro giardino officinale e si distinguono per la purissima qualità:

  • essenza spagirica “formula-luna“
  • macerato in olio di mandorle di achillea e peonia
  • cera d’api di apicoltori locali

Per ordinare vada allo Shop!

 

30ml — Ingredienti:
Acqua, macerato in olio di mandorle di achillea, macerato in olio di mandorle di peonia, cera d’api, glicerina, lecitina idrogenata, alginato, alcool, essenza spagirica “formula-luna“.

Olio essenziale: gelsomino.