LUNASOL Crema neroli

LUNASOL Crema neroli

La crema neroli LUNASOL racchiude la delicata essenza dei candidi fiori dell’arancio amaro.

L’olio essenziale di neroli che si estrae da questi fiori deve il suo nome alla principessa siciliana di Nèroli, innamorata della forte personalità di questa fragranza dal sentore dolce, sensuale e al tempo stesso officinale.

Nel macerato in olio è racchiusa l’essenza fisica dei fiori d’arancio, mentre il distillato ne custodisce l’essenza eterica. L’associazione con l’essenza spagirica “formula-sole” potenzia completandole le loro caratteristiche solari-armonizzanti.

La soffice crema al neroli si assorbe rapidamente, rifornisce la giusta idratazione ai tessuti cutanei e rende la pelle morbida e vellutata. La lieve profumazione che persiste sulla pelle rinforza l’aura e dona una benefica sensazione di rilassamento psichico.

I preziosi ingredienti della sua formula, selezionati nel nostro laboratorio e nel nostro giardino, rendono questa crema assolutamente unica:

  • essenza spagirica “formula-sole“
  • macerato in olio di avocado di fiori di arancio amaro
  • distillato di fiori di arancio amaro
  • cera d’api di apicoltori locali

Per ordinare vada allo Shop!

 

30ml — Ingredienti:
Acqua, macerato in olio di avocado di fiori di arancio amaro, distillato di fiori di arancio amaro, cera d'api, glicerina, lecitina idrogenata, alginato, alcool, essenza spagirica "formula-sole".

Olio essenziale: neroli.