"Essenze" dei cosmetici LUNASOL

Le essenze LUNASOL e la spagirica

Il procedimento spagirico per la preparazione delle essenze LUNASOL viene eseguito nel nostro laboratorio secondo un ciclo paragonabile a quello della natura: alla macerazione, processo LUNAre, segue la distillazione, processo SOLare. In tal modo il cuore delle essenze viene potenziato e “caricato” attraverso il ritmo spagirico LUNASOL.

   
Tinture per i cosmetici LUNASOL

Cinque pregiate essenze spagiriche costituiscono il piano mentale e psichico dei cosmetici LUNASOL.

  • L’essenza spagirica “formula-sole“ è composta da piante officinali e tinture, le cui energie solari hanno azione attivante, tonificante e rivitalizzante.
  • L’essenza spagirica “formula-luna“ è composta da piante officinali e tinture, le cui energie lunari hanno azione rallentante, rigenerante e rilassante.
  • L’essenza spagirica “formula-occhi“ è composta da piante officinali associate al principio solare dell’occhio e tradizionalmente utilizzate per curare le zone particolarmente sensibili della pelle.
  • L’essenza spagirica “formula-corpo” è composta da piante officinali che con stimoli solari e lunari, restituiscono armonia alla pelle e che vengono impiegate dall’antichità come rimedi dermoprotettivi.
  • L’essenza spagirica “formula-kinder" è composta da piante officinali che curano la pelle sensibile e irritata e che, come l’esperienza conferma, svolgono un’azione equilibrante.